
OFR RACING
OFR Racing è un additivo nanostrutturato ad elevate prestazioni per olio motore e olio del cambio, pensato per migliorarne le caratteristiche tribologiche negli accoppiamenti meccanici e le caratteristiche di veicolo termico. . Si tratta di un additivo ottenuto dalla miscelazione di oli vegetali, tensioattivi e nanomateriali per la riduzione degli attriti degli organi meccanici. Per come è stato sintetizzato migliora le prestazioni di qualsiasi olio minerale, vegetale o sintetico.
Se ne consiglia l’utilizzo nei mezzi prestanti ed elaborati ad uso pista e off-road.
Nessun compromesso, con OFR Racing.
Additivo olio motore e olio cambio per mezzi sportivi.
OFR è un additivo per olio ad elevato livello tecnologico, formulato ed ottimizzato per l’utilizzo nei mezzi prestanti o elaborati. Se ne consiglia l’utilizzo ad ogni sostituzione dell’olio motore e dell’olio del cambio per proteggere il motore dall’usura ed aumentare le prestazioni. La nanostrutturazione del lubrificante, infatti, riduce il contatto diretto tra le superfici ed aumenta la resistenza chimica e meccanica dell’olio. Tutto ciò si traduce in maggiore efficienza del lubrificante con conseguente aumento delle prestazioni, riduzione dei consumi e aumento della durata dell’olio.
E’ particolarmente consigliato nei motori benzina di mezzi prestanti o elaborati da pista, da rally e off-road, come auto, moto, quad, motoslitte e imbarcazioni da competizione.

Caratteristiche principali

Riduzione usura

Riduce drasticamente gli attriti

Preserva i turbo-compressori

Risparmio di carburante

Incremento delle capacità lubrificanti

Incremento delle prestazioni

Elimina i rabbocchi d'olio

Frizione a bagno d'olio
Dosaggio consigliato
- Motoveicoli: 20 ml per kg di olio.
- Autoveicoli: 30 ml per kg di olio.
- Organi meccanici in movimento: 20 ml per kg di olio.
Consigli di utilizzo
Le massime prestazioni sono state ottenute utilizzando OFR Racing – additivo olio motore in combinazione con CETABOOST RACING/OCTABOOST RACING additivo Nanomoto® per carburante e CF-Cooling Fluid liquido refrigerante nanostrutturato per radiatore.